0434 642109 info@ispef.com

Documenti

Scarica direttamente in formato pdf la documentazione riguardante le nostre autorizzazioni.

Albo Autotrasporto di cose per conto terzi

Trasporto di materiali di categoria 3

Politica per l’ambiente, per la qualità e per la sicurezza

Attestazione SOA OG12 II

Siamo in possesso dei requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00.

White List

Utile per partecipare a gare di appalto pubbliche e private, la white list è una dichiarazione formalizzata che accerta che l'azienda è libera da tentativi di infiltrazione mafiosa. Attualmente siamo in possesso di due dichiarazioni, rilasciate dalle prefetture di Pordenone e di Bologna.

Certificazione  ISO 9001 - Sistemi di gestione per la qualità - Nr 14237Q

Certificazione ISO 9001 - Sistemi di gestione per la qualità

La certificazione ISO 9001 attesta che ci atteniamo alle normative e alle linee guida che definiscono i requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del Cliente.

certificazione BS OHSAS 18001

BS OHSAS 18001 - sistemi di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori

La certificazione BS OHSAS 18001 attesta che ci impegniamo fortemente, a partire dalla Direzione fino agli operatori dei mezzi, per gestire tutte le attività sia amministrative che operative nel rispetto dell'ambiente e delle regole stabilite dal Sistema di gestione per la Qualità con particolare attenzione alla Salute e Sicurezza dei nostri collaboratori.

 ISO 14001 - Sistemi di gestione Ambientali - Nr 14236A

Certificazione ISO 14001 - Sistemi di gestione Ambientali

La Certificazione ISO 14001 attesta la scelta volontaria di stabilire, attuare, mantenere attivo e migliorare il nostro sistema di gestione ambientale. La certificazione dimostra che abbiamo un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle nostre attività e che ne ricerchiamo sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.