0434 642109 info@ispef.com

Bonifiche ambientali, civili, industriali e dell’amianto.

Bonifiche ambientali, civili e industriali

Eseguiamo le seguenti tipologie di intervento:

  • Bonifica siti inquinati con il supporto della consulenza di esperti specializzati.
  • Bonifica serbatoi interrati e non, con rilascio della certificazione di avvenuta bonifica.
  • Bonifica e lavori in ambienti sospetti di inquinamento o confinati.
  • Bonifica vasche contenenti materiali inquinanti.
  • Bonifica impianti in disuso con rilascio certificazione di sicurezza.

Siamo organizzati per eseguire servizi di pronto intervento in caso di calamità naturali, inquinamenti, alluvioni.

Ispef è regolarmente iscritta all’Albo Gestori Ambientali presso la CCIAA di Trieste per la Categoria 9 classe D bonifiche ambientali (importo complessivo lavori cantierabili fino a 1 milione di euro).

Bonifiche dell’amianto

Svolgiamo attività di:

  • rimozione dell’amianto.
  • Bonifica delle aree interessate.
  • Perizie sulla presenza di amianto negli immobili.

Ispef è regolarmente iscritta all’Albo Gestori Ambientali presso la CCIAA di Trieste per la Categoria 10A classe E bonifiche amianto (importo complessivo lavori cantierabili fino a 200.000 euro).

Interventi in spazi confinati

Eseguiamo interventi in spazi confinati, ovvero luoghi circoscritti all’interno dei quali il pericolo di infortunio grave o morte è molto elevato a causa di gravi condizioni di pericolo. Ad esempio siamo attrezzati per pulizie, spurghi o bonifiche di serbatoi, vasche, silos, fognature. Personale addestrato, consulenza per la redazione dei documenti di valutazione dei rischi, gestione del cantiere.

Prodotti ausiliari

Su richiesta forniamo anche prodotti ausiliari come ad esempio detergenti, sacchi per rifiuti, barriere assorbenti per contenere lo spargimento dell’inquinamento, kit di trattamento per rimozione amianto per i privati e sacchi big bag omologati per amianto e rifiuti pericolosi di qualsiasi genere.

Attestazione SOA OG12 II

Siamo in possesso dei requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici con importo a base d’asta superiore a € 150.000,00.

White List

Utile per partecipare a gare di appalto pubbliche e private, la white list è una dichiarazione formalizzata che accerta che l'azienda è libera da tentativi di infiltrazione mafiosa. Attualmente siamo in possesso di due dichiarazioni, rilasciate dalle prefetture di Pordenone e di Bologna.

Attrezzatura Ispef
Ispef bonifiche ambientali Friuli